una domenica pazza...o vendita rametti di ulivo e palma o tifosi del River by Moni

questa mattina alle 8h30 mentre facevo la mia corsetta...anche per farmi venire fame visto che oggi siamo invitato a pranzo e non ci sarà solo qualche fogliolina di insalata e pomodoro...ad ogni angolo di Salta venditori di ulivo, foglie di palme o decorazioni fatte con le palme...e mentre mi avvicino allo stadio/centro sportivo di Gymnasia y Tiro dove i bambini fanno nuoto una lunga, lunga...tutto attorno ad un isolato (cuadra) tifosi del River seduti, bevendo mate, ascoltando musica, gridando, mangiando tortillas y bollitos...nota bene, la partita sarà mercoledì prossimo alle 21h10...
rimarranno tutto il tempo lì? non hanno niente altro da fare? é così forte la passione per la propria squadra?
In Svizzera non ho mai visto che danno le palme ma ci sarà un motivo visto che si chiama domenica delle palme...trovato la risposta..
noi non siamo né dalla parte degli ulivi né da quella del River...ritornata a casa mi aspettava una ottima colazione con la famiglia mangiando panini di Oscar...
qua le giornate passano tranquille, tra una attività e l'altra, godendo il bel sole di autunno con i suoi colori.

Comentaris

Entrades populars d'aquest blog

Mercados de Tarija

La Poma...irraggiungibile quasi come Timbuctu...

Lima...il caffé più buono della mia vita by Moni